MINISTAGE 2022/2023

E' possibile partecipare ad un ministage per gli/le allievi/allieve delle scuole medie che lo richiedono o per gli/le studenti/studentesse che intendono cambiare percorso di studi.

Si terranno in orario pomeridiano secondo il calendario, riportato nel modulo da compilare per la prenotazione. L'incontro prevede una esperienza pratica nel laboratorio scelto per quella giornata.

I genitori accompagnatori che lo desiderano possono sostare, previa esibizione del Green Pass, durante l'attività, con il referente per l'Orientamento per una spiegazione dell'offerta formativa e/o per eventuali delucidazioni sulle attività proposte dall'Istituto.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per prenotare il ministage è necessario compilare il modulo al seguente link modulo di iscrizione ministage