Diplomati ultimi 3 anni

In questa sezione l'IPSIA "Enrico Bernardi" ha voluto creare, in ottemperanza a quanto disposto dal D.M. del 20/09/2011, i presupposti perché si possano incontrare domanda e offerta di lavoro. In particolare alle Aziende, agli Enti ed agli Studi Professionali è permesso accedere alla banca dati per ricercare il profilo professionale d'interesse.

Ai fini del rispetto dell'informativa prevista dall'art. 13 del CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI si precisa che non è necessario alcun consenso specifico per la pubblicazione dei curricula in quanto la loro raccolta e diffusione è necessaria per lo svolgimento dell’attività di intermediazione prevista dall'art. 6 del D.Lgs 276/2003.

Ogni azienda dovrà seguire la procedura descritta nella sezione seguente per poter ricevere l'elenco dei diplomati degli ultimi tre anni, contenente le informazioni necessarie.

PROCEDURA

1 - Scaricare il MODULO RICHIESTA.

2 - Compilare i campi richiesti con timbro e firma del legale rappresentate o delegato.

3 - Compilare il modulo Google, con i riferimenti del soggetto richiedente, al seguente link https://forms.gle/7PK5qbH9CUZC7VR9A dove verrà chiesto di caricare il MODULO RICHIESTA.

4 - Verrà spedita una mail all'indirizzo di posta indicato nel modulo Google, con allegato l'elenco diplomati degli ultimi 3 anni. (Si consiglia di controllare anche la cartella SPAM)

N.B. Si raccomanda di controllare attentamente la correttezza dell'indirizzo email al quale si desidera ricevere gli elenchi richiesti.