Iscrizioni a.s. 2022/23 dal 04/01/22 al 28/01/22

PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI  2^, 3^, 4^ e 5^ consultare la circolare n° 223/22 del 07/01/2022 con allegato il modulo di iscrizioni e le modalità di pagamento delle tasse erariali e del contributo volontario. ( vedi sezione sottostante)

PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI 1^ seguire le seguenti indicazioni:

Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e una password.

• Puoi ottenere le credenziali (codice utente e password) attraverso la registrazione.
  • Se hai un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) puoi accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.
  • Se sei un docente in possesso di credenziali Polis, puoi utilizzare queste.

Per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice della scuola o del Centro di Formazione Professionale (CFP) prescelto. Puoi trovare il codice della scuola/CFP attraverso Scuola in Chiaro .

Il codice dell'Istituto Bernardi è : PDRI07000P ( codice valido anche per il corso triennale di Operatore Inforamtico).

Poiché è possibile indicare nella domanda, elencandole in ordine di preferenza, fino a tre scuole, i codici da conoscere potrebbero essere tre.

In caso di difficoltà nell'accedere al sito delle iscrizioni on-line o a compilare la domanda di iscrizione contattare la scuola al numero 049755233 o inviare e-mail all'indirizzo didattica@ipsiabernardi.edu.it per concordare un appuntamento.