Sportello Orientamento

SPORTELLO ORIENTAMENTO

ORIENTAMENTO E RIORIENTAMENTO

SCUOLA APERTA E MINISTAGE SU PRENOTAZIONE

Lo Sportello Ri_Orientamento e Orientamento è disponibile e si adegua alle nuove esigenze del momento: ogni Sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 su appuntamento è possibile visitare l’Istituto, contattando la referente dell'Orientamento via mail: elisabetta.soatto@ipsiabernardi.edu.it  o direttamente telefonando allo 049755233 per una consulenza diretta a rendere la scelta personale e consapevole.

ORIENTAMENTO INTERNO _ CLASSI SECONDE

Il Biennio è comune e orientativo e prepara alla scelta della specializzazione triennale.

Sabato 16 Gennaio 2021 dalle ore 10.15 alle ore 12.00, tutti gli studenti delle classi Seconde e le famiglie sono invitate in Aula Magna per partecipare alla presentazione dei cinque indirizzi di Specializzazione da parte dei Coordinatori di Dipartimento.