SONO DISPONIBILI I PC IN COMODATO D'USO!!

SONO ARRIVATI I PC!
Chi ha necessità chiami il numero 049755233 entro oggi Mercoledì 8 aprile per lasciare nominativo.
Di seguito i documenti da compilare per il comodato d'uso dei nootebook.

CRITERI PER CONSEGNA IN COMODATO D'USO DEI PC

Il monitoraggio rivolto agli studenti ha evidenziato come siano molte le situazioni di difficoltà. Al fine di predisporre un’equa distribuzione delle risorse informatiche che l'Istituto ha appositamente acquistato per garantire a tutti la possibilità di accedere allo svolgimento della didattica a distanza, sono stati approvati dal Consiglio di Istituto la seguente tabella di punteggio che serve a stilare la graduatoria di accesso:

CONDIZIONE

PUNTEGGIO

Non possesso di alcun dispositivo.

Possesso solo smartphone o tablet.

Possesso solo PC senza smartphone o tablet.

(In questo caso sarà data precedenza a chi condivide l’unico PC con altri componenti della famiglia previa verifica telefonica).

Alunno frequentante la quinta classe.

Alunno frequentante il biennio.

Alunno frequentante terzo o quarto anno.

TOTALE

Come da nota ministeriale n. 388/2020 la precedenza va assicurata agli alunni con disabilità e in possesso di certificazione ( L.104/92 e L. 170/10).

Richiesta al Dirigente scolastico pc.pdf
Contratto per il comodato d'uso.pdf