Saluto del Dirigente Scolastico

Carissimi studenti, genitori, docenti e personale dell’Istituto Bernardi,

finalmente ci siamo. La scuola riapre le sue porte dopo tanto tempo.

L’augurio che vi rivolgo è che il nuovo anno inizi all’insegna della responsabilità e della collaborazione affinché si possa riassaporare la bellezza di vivere “in presenza“ la scuola.

E’ un anno speciale che richiede a ciascuno di noi un nuovo modo di essere a scuola nel rispetto delle regole previste per la tutela e la sicurezza della salute di tutti.

Credo che questa sia un’opportunità di crescita personale e collettiva e un’occasione per consolidare e rafforzare i legami che tengono unita la nostra comunità educante.

Ringrazio tutti coloro, docenti e personale ATA, che in questi mesi si sono adoperati per garantire la ripartenza e le famiglie per la fiducia accordataci e la piena collaborazione che vorranno dimostrare.

Buon anno scolastico.

Alessandra Bozzolan