Rientro 7 gennaio 2021

Si comunica che, per ragioni di sicurezza sanitaria, l’Ordinanza regionale emanata in data odierna stabilisce l’adozione della didattica digitale integrata per tutti gli studenti delle scuole superiori  dal 7 gennaio a l 31 gennaio.

Poiché nella stessa Ordinanza è pervista la possibilità di garantire l’uso dei laboratori.

Le lezioni in presenza presso le officine riprenderanno il giorno 7 gennaio con le stesse modalità e gli stessi orari vigenti prima della pausa natalizia.

Fino a lunedì 11 gennaio rimane ancora sospeso l’utilizzo le aule del plesso centrale a causa del perdurare della mancanza di riscaldamento quindi i docenti non coinvolti in attività laboratoriali sono autorizzati a svolgere le lezioni a distanza dal proprio domicilio.

Gli alunni con disabilità frequenteranno solo i giorni di laboratorio come previsto dall’orario della propria classe.

Si allegano alla presente la comunicazione dell’Ufficio scolastico regionale e l’Ordinanza regionale.

Nota-DG-trasmissione-Ordinanza-Regione-Veneto-n-2-del-04-01-2021-prot-85.04-01-2021.pdf
OPGR_002_04-01-2021.pdf