Report Settimanale Docenti e Ufficio Tecnico - settimana 03.06/05.06

Si comunica che da oggi è disonibile il modulo da compilare per la rendicontazione dell'attività svolta durante la settimana e inviare cliccando il seguente link: REPORT SETTIMANALE DOCENTE

Per ufficio tecnico altresì il seguente link: REPORT SETTIMANALE UFFICIO TECNICO

Ricevo in questi giorni molte segnalazioni da parte delle famiglie: alcune lamentano l’eccessivo carico di lavoro che viene affidato ai figli altre, al contrario, denunciano una scarsa presenza della scuola. Ho quindi ritenuto opportuno, in un'ottica di trasparenza che come pubblica amministrazione ci compete, la raccolta delle attività didattiche che state svolgendo cosicché, una volta rielaborate e accorpate, possano essere messe a disposizione delle famiglie e degli studenti.

In questo critico momento è necessario rassicurare i genitori, che la scuola anche se non tra le mura di un edificio, continua con competenza il suo lavoro. Colgo l'occasione per ringraziarvi per il grande sforzo profuso in queste settimane e sono davvero orgogliosa di come l'Istituto Bernardi stia dando prova di professionalità, serietà e impegno.

Un caro saluto