Monitoraggio DOTAZIONE dispositivi informatici

Oggi pomeriggio i professori che compongono la Commissione Legalità e Benessere incontreranno in videoconferenza i rappresentanti di tutte le classi.

Lo scopo è quello di mantenere vivo il collegamento con i nostri studenti in un momento, durante il quale la scuola prosegue ma "a distanza" . Stiamo ricevendo alcune segnalazioni di studenti che non riescono a mantenere il passo con le attività didattiche, perché privi di supporti informatici. Intendiamo quindi coinvolgere i rappresentanti di classe per riuscire ad intercettare in maniera capillare i problemi di questi compagni.

Il modulo per la raccolta delle informazioni è compilabile al seguente link: Monitoraggio dotazione informatica

L'Istituto sta provvedendo al fine che venga garantito a tutti la possibilità di continuare con la maggior serenità possibile l'anno scolastico.

Colgo l'occasione per salutare gli studenti e incitarli a vivere anche questo periodo critico come un'opportunità di crescita e di formazione, consapevoli che i docenti e tutto il personale della scuola li sta sostenendo e accompagnando nel loro percorso di apprendimento.

Un caro saluto