Indicazioni sulla didattica dal 9 al 14 novembre 2020

A seguito del DPCM 03/11 e dall’evoluzione dell’emergenza epidemiologica la direzione sta organizzando un nuovo orario  al fine di tutelare sia il diritto all’istruzione degli studenti che la tutela della salute di tutti coloro che sono presenti in Istituto.

Si comunica quindi che da lunedì 9 a sabato 14  novembre p.v. compresi resta in vigore l’orario già in uso questa settimana (reperibile sul sito) e che lo svolgimento delle lezioni per tutte le classi sarà a distanza.

In particolare l’orario da prendere in considerazione è “Orario_classi_75%_1_2_4.pdf” e, rispettivamente, “Orario_docenti_75%_1_2_4.pdf” con la sola differenza che tutte le lezioni si svolgeranno a distanza (DAD)..

Questa settimana lo staff di direzione e gli organi collegiali si confronteranno al fine di predisporre un orario tale da garantire agli studenti la possibilità di svolgere le ore di laboratorio,  in presenza, come previsto dal decreto ministeriale, nella stretta osservanza delle indicazioni igienico-sanitarie anticontagio.

Come già precedentemente comunicato resta in vigore l’obbligo da parte dei docenti di effettuare la didattica a distanza nei locali della scuola secondo il proprio orario settimanale.

Ringraziamo per la collaborazione.