Disposizioni organizzative riguardo la sospensione dei servizi educativi

A tutti i genitori ,alle studentesse e gli studenti

A tutto il personale docente e ATA

e pc Presidente del Consiglio di Istituto

Oggetto: SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO REGIONE VENETO DAL 02 AL 08 MARZO 2020.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la precedente nota dell’USR per il Veneto 0003474 del 28/02/2020

COMUNICA

che è stata disposta la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, da Lunedì 02 Marzo 2020 a Domenica 08 marzo 2020.

Trattandosi di sospensione delle attività didattiche, il personale A.T.A. (personale amministrativo e collaboratori scolastici) sarà regolarmente in servizio dalle ore 7.30 di lunedì 2 marzo.

Gli Uffici di segreteria saranno aperti per consentire la ripresa delle normali attività ma lo sportello resterà chiuso al pubblico, in via prudenziale. Sarà comunque possibile comunicare con gli uffici telefonicamente per qualsiasi necessità urgente.

Vengono rinviati a data da destinarsi tutti i consigli di classe programmati da lunedì 2 marzo a lunedì 9 marzo.

Ulteriori comunicazioni in merito all’organizzazione dei prossimi giorni sarà prontamente messa a disposizione tramite il sito dell’Istituto e il registro elettronico.

Confidando nella piena collaborazione di tutti mi auguro che questa particolare contingenza possa rafforzare la nostra comunità, in ottica di condivisione e di crescita.