CORSI DI RECUPERO E SPORTELLI

Si comunica che i calendari dei CORSI DI RECUPERO e degli SPORTELLI TEMATICI, con avvio a partire da lunedì 8 febbraio p.v., sono reperibili in allegato.

Inoltre si fanno le seguenti precisazioni:

• il corso di recupero di matematica per le classi prime è stato convertito in sportello tematico in quanto tutti gli studenti iscritti risultano in “pausa didattica” nella rispettiva disciplina. Tuttavia gli alunni che hanno aderito possono frequentare lo sportello di matematica (vedi calendario).
  • il corso di recupero di italiano per le classi prime non partirà in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni;
  • lo sportello di diritto non si terrà in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni;
  • sia i corsi di recupero sia gli sportelli si svolgeranno online, in orario pomeridiano, in base all’orario indicato nel calendario;
  • bisogna prestare attenzione agli orari delle singole lezioni in quanto in alcune materie variano durante l’intero periodo di recupero;
  • gli alunni che frequentano un corso di recupero faranno la verifica nell’ultimo giorno di lezione con il docente che tiene il corso; invece gli alunni che frequentano uno sportello tematico faranno la verifica con il docente della propria classe.
  • LE CREDENZIALI DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA (ZOOM O MEET) SONO REPERIBILI NELL’AREA RISERVATA STUDENTI.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, rivolgersi per e-mail alla Prof.ssa Ramona Ontanu.

Referente sostegno all’apprendimento                                                        Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Ramona Ontanu                                                              Prof.ssa Alessandra Bozzolan

Calendario CORSI DI RECUPERO febbraio-marzo 2021.pdf
Calendario SPORTELLI TEMATICI febbraio-marzo 2021 (1).pdf