Avviso agli studenti: Promozioni e regali da Operatori Telefonici


Gli operatori italiani hanno dato il via a promozioni e regali contro il Coronavirus e il Covis-19: tutte le iniziative

WIND TRE

Offre a tutti i propri clienti 100 giga gratis per 7 giorni. L’ iniziativa partirà dalla seconda metà d i marzo. La società invierà un SMS agli utenti interessati.

 FASTWEB

L’operatore mette a disposizione 1 milione di giga che potranno essere sfruttati gratuitamente da tutti gli abbonati. Ogni sim ha un limite di 120 Giga. L’attivazione è automatica e la data di partenza viene indicata come la metà di marzo. Raggiunto il limite individuale o quello collettivo, si riprenderanno a usare normalmente i Giga previsti dal proprio piano tariffario.

ILIAD

Regala Giga di dati internet anche a coloro che hanno sottoscritto l’offerta solo voce, quella da 4.99€. Questo vale solo per chi ha attivato un abbonamento entro l’11 marzo. L’operazione si attiverà e disattiverà automaticamente: gli utenti interessati saranno avvisati con un SMS.

TIM

Giga illimitati da mobile per 1 mese per tutti i clienti con un bundle dati attivo. Chiamate illimitate da fisso sino ad aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo. Come aderire: è possibile attivare l’offerta per il mobile scaricando l’app My TIM, accedendo alla sezione TIM PARTY o dalla pagina dedicata. Le chiamate illimitate da fisso possono essere attivate chiamando il 187.

VODAFONE ITALIA

Ha aderito al progetto solidarietà digitale regalando giga illimitati gratis per 30 giorni, offerta pensata prevalentemente per i clienti dai 14 ai 26 anni è possibile attivarla chiamando oil 42100. Lo stesso pacchetto è disponibile per le sim voce di clienti partita IVA italiani e per le imprese.

COOPVOCE

Offre 100 GB di traffico dati per 30 giorni. Per attivare l’opzione occorre inviare un SMS al 4243688 con testo “ SI 100 GIGA”. La promo si potrà usare solo con credito residuo e si disattiverà automaticamente dopo 30 giorni.

E’ necessario contattare il proprio operatore o scrivere all’assistenza per sentire le modalità per attivare le promozioni.